Ogni giardino è un mondo a parte: cambiano le piante, l’esposizione, la metratura e il tipo terreno. Alcuni giardini hanno un tappeto di piccole foglie e fiorellini, altri hanno un invidiabile prato inglese, altri ancora sono arricchiti di siepi, cespugli e bordure.
Ci sono giardini assolati che hanno sempre sete e giardini all’ombra che vanno arieggiati per combattere il muschio. Ci sono giardini minimali che si snodano fra le aiuole e vasti prati erbosi che coprono grandi aree. Infine, alcuni giardini sono piatti come tavoli da biliardo, mentre altri ricoprono collinette e pendii.
Per ognuno di questi giardini esiste il robot tagliaerba ideale, che mantiene il prato sano, bello e curato senza fatica. Ma qual è il robot tagliaerba ideale per te? Come installarlo a regola d’arte? Contattaci e potrai avere tutti i consigli per scegliere subito il robot tagliaerba perfetto per te, e affidati al nostro team di installatori professionali. Potrai così iniziare a goderti il tuo bellissimo giardino dal primo giorno, senza pensieri, risparmiando tanti soldi, tanto tempo e tanta fatica. Prenota subito un sopralluogo gratuito!